Tel. +39 (0)121.393210

Gibi Hydro S.r.l. è una società nata nel 2003 che ha saputo compiere un percorso di continua crescita nel settore delle energie rinnovabili.

La Gibi Hydro fornisce ai propri clienti impianti e soluzioni innovative per produrre energia, sviluppando e utilizzando le tecnologie più efficienti e compatibili con l’ambiente.

L’obiettivo è produrre energia pulita per garantire uno sviluppo sostenibile alle generazioni future.

La Gibi Hydro è una holding che opera con efficienza e serietà nel campo delle energie rinnovabili attraverso la progettazione, realizzazione e gestione di impianti alimentati a F.E.R. sul territorio piemontese, facendo di questa attività il proprio core business.

Gibi Hydro è la società capofila del gruppo, controlla, gestisce e affianca 18 società impegnate nello sviluppo, nella realizzazione e gestione di impianti idroelettrici e fotovoltaici.

I 34 impianti di produzione gestiti (24 impianti idroelettrici10 impianti fotovoltaici) presentano una potenza complessiva installata pari a circa 30 MW con una produzione annuale di oltre 86 milioni di KWh.

Grazie a questa esperienza diretta maturata negli anni sugli impianti di proprietà e di terzi, la Gibi Hydro è in grado di prendersi in carico la direzione e gestione dell’impianto al fine di garantirne il funzionamento ottimale e la massima efficienza, riducendo così i costi di manutenzione e i fermi impianto.

La Gibi Hydro offre ai suoi clienti gestione, manutenzione e conduzione predittiva attraverso i suoi servizi di monitoraggio remoto con gestione emergenze e interventi correttivi, manutenzione ordinaria e straordinaria, analisi termografica, servizi e adempimenti amministrativi-fiscali- normativi, consulenza sulla vendita dell’energia.

 

Società collegate

Società con cui collabora

Associati

GIBI HYDRO S.r.l.
Energie Rinnovabili
O&M Renewable Power Plant

Via Pasubio 2/28 – 10064 Pinerolo (TO)
Tel. 0121.393210 – Fax 0121.390455
info@gibihydro.it